Import/export per mezzi pesanti e leggeri in tutto il mondo.

Bridge Export Srl

La Bridge Export Srl è un azienda che commercia veicoli pesanti e leggeri sia nuovi che usati Importandoli/esportandoli in tutto il mondo.
L’azienda nasce dalla necessita di imprenditori africani di avere nel loro paese i mezzi che solitamente sono presenti in europa.
La Bridge Export ha quindi messo a disposizione la propria esperianza per aiutare sia ai fini commerciali che umanitari e attualmente l’attività principale
è il commercio di camion usati e macchine movimento terra, la Bridge Export è un’azienda dinamica in continua espansione che ha deciso di
entrare a far parte del web perchè è un mezzo indispensabile per orrimizzare l’attività.

 

Obiettivo:
Un portale in cui inserire un catalogo dell’usato costantemente aggiornato e le ultime novità con possibilità di inviarle ai clienti tramite mailing list, il tutto in 4 lingue.
Risultati:
Collegando il  sito internet con i portali specifici del settore, moltissimi clienti hanno contattato e continuano a contattare l’azienda comprare e vendere merce, la mailing list è molto più veloce rispetto alla gestione della suddetta che veniva effettuata senza un sito internet, e l’opzione multilingua ha ampliato il commercio all’estero.

 

 

 

Clicca qui per realizzare anche tu un progetto web!

 

 

 

TOP